Regione Lombardia, in collaborazione con l’Università degli Studi di Brescia, ha avviato un’indagine per valutare l’impatto e l’efficacia del Bando "Verso la certificazione della parità di genere" e approfondire il tema della certificazione nelle imprese lombarde.
L’indagine si svolge attraverso un breve questionario, rivolto a tutte le imprese, indipendentemente dalla partecipazione al bando. L’obiettivo è raccogliere opinioni e informazioni utili a comprendere l’esperienza delle imprese nel percorso di certificazione e ad analizzare in modo più ampio il tema della parità di genere nel mondo del lavoro.
Confcooperative Lombardia invita tutte le cooperative associate a partecipare e a diffondere il questionario, per contribuire a una raccolta dati rappresentativa del tessuto imprenditoriale lombardo e promuovere una maggiore inclusività e sostenibilità nelle aziende.
Tempo di compilazione: circa 10 minuti. I dati raccolti saranno trattati in forma aggregata e anonima, esclusivamente a fini di ricerca.
Compila il questionario qui: https://forms.gle/XqiTPxJPrqqmKdTS9