DETTAGLIO

A SESTO SAN GIOVANNI JAZZ E CABARET CONTRO LE FALSE COOPERATIVE

A SESTO SAN GIOVANNI JAZZ E CABARET CONTRO LE FALSE COOPERATIVE
Appuntamento mercoledì 7 ottobre, dalle 18 alle 21, presso Spazio Arte (Sesto San Giovanni) 

Categorie: Confcooperative Lombardia

Tags: raccolta firme,   Alleanza Cooperative Italiane,   stop false cooperative,   legalità

Aperitivo in jazz e cabaret per la raccolta di firme contro le false cooperative, organizzata da 14 cooperative sestesi, il 7 ottobre. A salire sul palco dello Spazio Arte: Giorgio Verduci, volto storico di Zelig, e Sandro Gibellini, tra i più apprezzati chitarristi italiani sulla scena internazionale. A spiegare alla cittadinanza sestese le ragioni della buona cooperazione, Alberto Cazzulani presidente di Confcooperative Milano, Lodi, Monza e Brianza, e Felice Romeo di Legacoop.  

Ad organizzare l’iniziativa veri “colossi” della cooperazione - e non solo per Sesto San Giovanni - quali il Consorzio cooperative lavoratori, Uniabita, la Banca di Credito Cooperativo di Sesto San Giovanni, Coop Lombardia, Lotta contro l’emarginazione, La Grande casa, il Torpedone, Famiglie & dintorni, Icaro 2000, Detto fatto, Fuorischermo, Coopwork, Nuova torretta, Circolo cooperativo Anpi.

L'appuntamento è per mercoledì 7 ottobre, dalle 18 alle 21 presso Spazio Arte, via Maestri del lavoro 1, Sesto San Giovanni (MM Sesto Rondò). 

Scarica l'invito!