DETTAGLIO

ABBONATO TRENORD? SCOPRI GLI SCONTI PER TE A "INEGUAGLIABILE"

ABBONATO TRENORD? SCOPRI GLI SCONTI PER TE A "INEGUAGLIABILE"

E per i possessori di biglietto o Io viaggio ingresso ridotto a Villa Arconati-Far

Categorie: Confcooperative Lombardia

Tags:

Raggiungi "Ineguagliabile" con Trenord. Domenica 6 ottobre dalle 11.00 alle 18.00, nella splendida cornice di Villa Arconati-Far di Bollate ti aspettiamo per la giornata delle cooperative B.

Oltre 40 stand con prodotti artigianali e bio cooperativi e tanti laboratori per i più piccoli per tutta la giornata. L'evento è gratuito, con la possibilità per i clienti Trenord di un biglietto a prezzo ridotto per la visita di Villa Arconati-Far, dei suoi giardini all'italiana e le due mostre su Leonardo.

Sai cos'è una B? Sono cooperative sociali d'inserimento lavorativo che creano e danno lavoro a persone fragili, spesso escluse a causa della loro condizione fisica, psichica o sociale. 


𝗥𝗜𝗗𝗨𝗭𝗜𝗢𝗡𝗜 𝗧𝗥𝗘𝗡𝗢𝗥𝗗

Ingresso ridotto Villa Arconati-Far e sconto -10% acquisto prodotti stand

Per gli abbonati Trenord in possesso della tessera “IO VIAGGIO” in corso di validità oppure dei viaggiatori con biglietto ordinario Trenord convalidato nella stessa giornata con destinazione “Bollate Nord” è prevista una tariffa agevolata individuale di 7 euro (anziché 10 euro) per l’acquisto di un biglietto scontato per:

- ingresso a Villa Arconati e ai suoi giardini
- ingresso alle due mostre su Leonardo da Vinci che si terranno all’interno di Villa Arconati
- sconto del 10% sull’acquisto dei prodotti in vendita negli stand delle cooperative presenti

Info su: www.trenord.it
Tag: