CALL PER LE COOPERATIVE AL SOCIAL INNOVATION CAMPUS DI MIND

Trentasei ore non stop sull'innovazione sociale e un hackathon per immaginare la città di domani. Appuntamento il 20 febbraio

Categorie: Primo PianoConfcooperative Lombardia

Tags: sostenibilità,   cooperative,   innovazione,   tecnologia,   hackathon,   città

Trentasei ore non stop sull'innovazione sociale e un hackathon per immaginare la città di domaniAl via il 20 febbraio la prima edizione del Social Innovation Campus in MIND (Milano Innovation District), l'ex area Expo luogo simbolo progettato per diventare il paradigma delle città del futuro. Un appuntamento per conoscere e sperimentare nuovi scenari e tecnologie funzionali alla collaborazione, alla co-progettazione e alla creazione di soluzioni innovative per dar vita a città accoglienti, sostenibili ed efficienti per tutti.

Un evento internazionale promosso dalla Social Innovation Academy di Fondazione Triulza per coinvolgere i GIOVANI e le NUOVE GENERAZIONI DI COOPERATORI in momenti di confronto, di sperimentazione e di gioco sui temi dell’Innovazione e dell’impatto sociale e ambientale applicati al vivere nelle nostre città.

Scopri come partecipare: https://tinyurl.com/y4d9nqwq

#CALL PER LE COOPERATIVE

Al Campus la "Vetrina delle Eccellenze Cooperative" per le realtà innovative e sostenibili

La prima edizione del Campus è organizzata da Fondazione Triulza con il sostegno dei due principali fondi mutualistici del mondo cooperativo: FONDOSVILUPPO di Confcooperative e COOPFOND di Legacoop. Insieme lanciano una CALL per valorizzare e rendere protagoniste le realtà cooperative e dell’economia civile che producono Innovazione: attività, servizi, prodotti, idee, processi  e relazioni che generano, anche attraverso l’uso di nuove tecnologie, un cambiamento -  impatto sociale, ambientale ed economico.

La partecipazione sarà GRATUITA per tutte le cooperative aderenti a CONFCOOPERATIVE o LEGACOOP.

Le Cooperative interessate ad essere presenti nella vetrina devono inviare, entro il 1 dicembre 2019 a marketing@fondazionetriulza.org la SCHEDA DI CANDIDATURA allegata al Bando della Call pubblicato in questa pagina.

Possono partecipare inoltre al CAMPUS anche cooperative non aderenti che condividono gli obiettivi stategici e critieri stabili nella Call.

Per conoscere le quote di partecipazione contattare: marketing@fondazionetriulza.org  Tel. 02-39297777

Partecipa alla call: https://tinyurl.com/y2hg8d58