DETTAGLIO

MILANO, DEMO GRATUITA DI PASTICCERIA CON "PAIDEIA" IL 26 SETTEMBRE

MILANO, DEMO GRATUITA DI PASTICCERIA CON "PAIDEIA" IL 26 SETTEMBRE

Evento gratuito con prenotazione obbligatoria.  Iniziativa "L'Ora della cooperazione"

Categorie: Dalle Cooperative

Tags: Milano,   food,   eventi,   corsi,   pasticceria,   cucina

 

Stai pensando di iscriverti ad un corso di pasticceria professionale? Il 26 settembre la cooperativa Paideia di Milano organizza un open day alla scoperta dei corsi professionali e per appassionati di pasticceria.

La cooperativa si rivolge al mondo femminile proponendo corsi accreditati da Regione Lombardia in pasticceria, gelateria, cioccolateria, pralineria, cake design. Aperte a tutti invece le masterclass, mini corsi con esperti del settore sulle tendenze del momento, come il flowering, o preparazioni speciali come il senza glutine. 

L'evento è gratuito su prenotazione (max 15 partecipanti): promozione@coop-paideia.com

L'iniziativa è inserita nel palinsesto de L’ora della cooperazione, settimana alla scoperta della Lombardia cooperativa, promossa da Confcooperative e Legacoop Lombardia. 

La Cooperativa Paideia nasce dalla volontà di dare a tutte le donne un'occasione di fare della propria passione un futuro lavoro. Da alcuni anni inoltre Paideia aderisce al Programma Dote Unica Lavoro  e, a coloro che ne soddisfano i requisiti, offre l’opportunità di frequentare gratuitamente alcuni corsi.