DETTAGLIO

UNIVERSITÀ, DA BICOCCA INVITO ALLE AZIENDE PER IL PROSSIMO CAREER DAY

UNIVERSITÀ, DA BICOCCA INVITO ALLE AZIENDE PER IL PROSSIMO CAREER DAY

Appuntamento il 18 ottobre a Milano

Categorie: Confcooperative Lombardia

Tags: cooperazione,   università,   work,   job,   placement

È partita l'organizzazione per il prossimo Career Day dell’Università Bicocca di Milano in programma il prossimo 18 ottobre. Ad essere invitate a partecipare tutte le imprese e le coperative del territorio lombardo, di tutti i settori e gli ambiti produttivi, interessate alla promozione della propria impresa in Università con uno spazio dedicato e la possibilità di sostenere colloqui diretti e raccogliere curricula da parte degli studenti.

Le imprese partecipanti avranno a disposizione una postazione fisica dedicata, saranno inserite nella pagina web del Career Day e coinvolte nella campagna social.

Per ragioni organizzative e di disponibilità postazioni le richieste di partecipazione saranno accolte tenuto conto dell’ordine cronologico. Si consiglia pertanto di presentare eventuali candidature entro la prima metà del mese di agosto.

Per richiedere informazioni e partecipare è possibile scrivere direttamente a: jobicocca@unimib.it o contattare la referente del Career Day la dott.ssa Cristina Galbiati Ufficio Orientamento in uscita e servizi di Job Placement - Tel. 02.6448.6064.