CONFCOOPERATIVE LOMBARDIA, FEDERAZIONI VERSO IL RINNOVO. TUTTI I PROGRAMMI DELLE ASSEMBLEE

Appuntamento il 13 aprile

Categorie: Primo PianoConfcooperative Lombardia

Tags: rinnovo cariche

Vitamina C – Cooperazione, energia per le comunità e i territori, è questo lo slogan della Giornata assembleare di Confcooperative Lombardia,  in programma a Milano venerdì 13 aprile 2018 presso il Centro Congressi Mico in Via Gattamelata 5 (Gate 15)

Un’intensa giornata di confronto con al mattino le assemblee di rinnovo cariche e l’elezione dei nuovi presidenti delle Federazioni di Confcooperative Lombardia. A seguire, nel pomeriggio, un momento di riflessione collettivo nell’assemblea plenaria con i neo eletti presidenti delle federazioni regionali, Massimo Minelli  Presidente di Confcooperative Lombardia, Attilio Fontana  Presidente di Regione Lombardia Maurizio Gardini,  Presidente di Confcooperative.

Di cosa parleremo? Di visioni e cooperazione, guardando alla Lombardia del futuro. La società, come ogni organismo, è composto da parti interdipendenti che per funzionare hanno di bisogno di energie, energie positive che sono proprie del dna della buona cooperazione, tasselli invisibili per la costruzione di comunità aperte, rispettose dei diritti e volàno di crescita dei territori. Da questa riflessione lanciamo la sfida: dare “energia” al progetto di una Lombardia sempre più cooperativa, all’insegna del mutualismo, dell’innovazione e del cambiamento, perché la cooperazione è la VITAMINA C(ooperativa) della società!

Ecco tutti i programmi federazione per federazione (clicca sull'immagine e visualizza il pdf).