REGIONALI, IDEE DA SOTTOPORRE AI CANDIDATI? "DI’ LA TUA!"

La campagna lanciata da Confcooperative e Legacoop Lombardia in vista delle prossime elezioni regionali

Categorie: Credito E Finanza

Tags: Elezioni regionali Lombardia

Una piattaforma, 5 aree tematiche, la tua opinione.  Prosegue "Di' la tua", la campagna lanciata da Confcooperative e Legacoop Lombardia in vista delle prossime elezioni regionali per raccogliere riflessioni sui principali temi d'interesse da sottoporre ai futuri candidati. Un brainstorming virtuale rivolto a cooperative e cooperatori attorno a temi cruciali per lo sviluppo del movimento cooperativo.

Il nostro obiettivo? Generare idee e trasformarle in proposte. Come? Attraverso un modello online  in cui ogni utente può contribuire al dibattito individuando soluzioni e problematiche attorno a 5 aree tematiche: agroalimentare e consumi; abitare e territorio; welfare e riforma sanitaria; cultura, turismo, sport e tempo libero; formazione, lavoro e imprenditorialità. Tutti i temi principali sono approfonditi in sintesi da una scheda-guida.

Vuoi partecipare? Iscriviti alla nostra newsletter, riceverai i nostri aggiornamenti e il link d'accesso.