A MAURIZIO OTTOLINI IL PREMIO ROSA CAMUNA DI REGIONE LOMBARDIA

La motivazione: "Per aver guidato con impegno e passione per oltre un decennio Confcooperative Lombardia, dando nuovo impulso al movimento cooperativo lombardo"

Tags: Premi

Torna anche quest'anno la Festa della Lombardia e con lei il consueto appuntamento con la Rosa Camuna, il premio assegnato ai lombardi che si sono distinti per aver contribuito allo sviluppo economico, sociale, culturale e sportivo della regione. Tra i 24 premiati, anche il nostro ex presidente  Maurizio Ottolini "per aver guidato con impegno e passione per oltre un decennio Confcooperative Lombardia, dando nuovo impulso al movimento cooperativo lombardo, da sempre componente fondamentale dello sviluppo economico e sociale della nostra regione". La premiazione avverrà domenica 28 maggio a Cremona presso il Museo del Violino.

"Oltre ad esprimere le migliori congratulazioni a Maurizio Ottolini e la nostra soddisfazione  per questo importante premio - ha detto detto Massimo Minelli, presidente di Confcooperative Lombardia -  siamo convinti che si tratti di un ulteriore riconoscimento del ruolo e del protagonismo della nostra cooperazione, con uno dei suoi massimi dirigenti, per lo sviluppo integrale della nostra Regione".

Tag: Premi