CONFCOOPERATIVE MANTOVA, LA COOPERAZIONE RISPOSTA ALLA CRISI?

Il 31 marzo l'assemblea annuale. Partecipano  Mauro Parolini assessore allo Sviluppo economico di Regione Lombardia e Mattia Palazzi sindaco di Mantova

Tags: Confcooperative

Può essere la cooperazione una soluzione alla crisi? A discutere sul tema l'assemblea annuale organizzata da Confcooperative Mantova in calendario venerdì 31 marzo presso la sede nel Consorzio Virgilio, in viale della Favorita 19.

L'evento si aprirà alle 9.45 con la relazione del presidente Fabio Perini.  A seguire la tavola rotonda "Il ruolo e le risposte degli enti pubblici" con la partecipazione di Mauro Parolini assessore allo Sviluppo economico di Regione Lombardia, Mattia Palazzi sindaco di Mantova, Alfredo Posenato sindaco di Castel Goffredo, Carlo Zanetti presidente CCIA Mantova. Tra gli interventi in programma anche le testimonianze dei presidenti delle cooperative “Nuova Futura” e “Cop21”.  Modera l'incontro Monica Bottura, direttore di Telemantova.

A concludete la giornata la sessione "Strumenti ed esperienze del sistema cooperativo" che vedrà confrontarsi al tavolo Marco Menni Vice Presidente Vicario Confcooperative,  Mauro Frangi Presidente CFI e Cooperfidi Italia e Giovanni Teneggi Confcooperative - Cooperative di Comunità.