DETTAGLIO

Il welfare nella tua azienda. Partecipa alla ricerca “WELFARE INDEX PMI”

Le migliori prassi verranno premiate nel corso del convegno in programma a Roma il prossimo 8 marzo 2017.

Categorie: Confcooperative Federsolidarietà

Tags: welfare

 

Federsolidarietà ha aderito alla ricerca “WELFARE INDEX PMI” sul tema del welfare aziendale per la pubblicazione dell’edizione 2017; un’iniziativa promossa da Generali in collaborazione con Vita e, da quest’anno, aperta al Terzo Settore. 

L’iniziativa mira a promuovere la conoscenza del welfare aziendale attraverso il sito web www.welfareindexpmi.it e a comunicare e promuovere le migliori storie aziendali. Inoltre, si offre alle imprese il Welfare Index PMI, un servizio di misurazione del livello di welfare aziendale e di comparazione con le medie di settore. 

Partecipare alla ricerca è semplicissimo. Basta accedere al questionario online (si compila in 15/20 minuti) cliccando sul link riservato alle realtà del Terzo Settore:  

 

http://93.57.97.140/index.php/691863/lang-it

 

Al termine dell’indagine la cooperativa riceverà un report che sintetizza il proprio livello di welfare aziendale, confrontato con la media di settore e le migliori pratiche, il Rapporto annuale, la newsletter e la partecipazione alla premiazione anche in qualità di fornitori di servizi di welfare. 

La partecipazione è gratuita e i dati saranno trattati nel rispetto della privacy, senza alcuna finalità commerciale.

Le migliori prassi verranno premiate nel corso del convegno previsto a Roma il prossimo 8 marzo 2017.


Fonte: Federsolidarietà - Confcooperative

Tag: welfare