"L’ORA DELLA COOPERAZIONE", PRONTI PARTENZA VIA!

Fino al 1 ottobre, non perderti il meglio della Lombardia cooperativa

Categorie: Primo Piano

Tags: Alleanza delle Cooperative Italiane Lombardia,   L'ora della cooperazione

L'attesa è finita! "L'Ora della cooperazione" al nastro di partenza. Da oggi e fino al 1 ottobre non perderti il meglio della Lombardia cooperativa, con una settimana di eventi organizzati dall'Alleanza delle Cooperative Italiane Lombardia alla scoperta della cooperazione nostrana. Puoi scegliere tra visite guidate, laboratori per i più piccoli, contest fotografici, concerti, convegni, cene solidali e tanto altro. Visita il sito www.loradellacooperazione.it e scegli l'evento che fa per te, campagna o città ce n'è per tutti gusti.

Inoltre il 28 settembre a Mantova, il 29 a Brescia, il 30 a Bergamo e il 1 ottobre a Milano ti aspettiamo con le porte del nostro bibliobus aperte per l'iniziativa itinerante "Se fossi un libro",  tour in 4 tappe per la raccogliere libri da destinare alle biblioteche di cooperative e centri impegnati nell'accoglienza di migranti. E tu che libro sei? Vienicelo a raccontare e porta con te il libro che preferisci. Nuovo o usato non importa, l'importante è che ce lo porti col cuore.

Programmi per il week-end?   Questi sono i nostri:

24 settembre a Milano:

• OPEN HOUSE- LA TUA CASA IN COOPERATIVA
  • SCOPRIRE MILANO
  • GREEN BIKE
  • FERMATI OTELLO

25 settembre a Brescia:

• FATTORIE DIDATTICHE APERTE

25 settembre a Mezzago:

• ZONA SOCIALE LIVE

E non dimenticare, noi ci siamo...anche sui social!

Instagram loradellacooperazione

Twitter @AciLombardia @LombardiaConf @LegacoopLombard