DETTAGLIO

MANTOVA, SUL LAGO SUPERIORE IL PRIMO BICIGRILL DELLA LOMBARDIA

MANTOVA, SUL LAGO SUPERIORE IL PRIMO BICIGRILL DELLA LOMBARDIA
Un info-point per turisti in sella promosso dalla cooperativa sociale Alce Nero in collaborazione con Mantovabikexperience

Categorie: Dalle Cooperative

Tags: turismo

Apre a Mantova, sulla sponda del Lago Superiore, all’interno del Parco del Mincio, il primo Bicigrill della Lombardia. Situato nei pressi del famoso chiosco La Zanzara, Il Biciglill sarà un punto informativo dedicato agli amanti delle pedalate, e non solo, per partire alla scoperta, grazie ai consigli del personale specializzato, delle bellezze e dei sapori del territorio mantovano. Il Bicigrill, punto strategico tra i percorsi e i sentieri ciclabili della zona, propone inoltre ai turisti tour e visite guidate organizzate, rigorosamente  in sella. 

Ristoro e manutenzione. Fate una sosta al Bicigrill. Se siete di passaggio, il chiosco offre un servizio ristoro con la distribuzione di cibi e bevande ad hoc proprio per l'attività sportiva. A disposizione anche un mini-laboratorio con gli attrezzi  per la piccola manutenzione.

Noleggio e shuttle service. Bicigrill offre servizi di noleggio di bici e accessori (caschi, seggiolini, carrellini per bambini e cani, cammellini), ma anche servizi di shuttle service e trasporto bagagli.

Il progetto è promosso dalla cooperativa sociale Alce Nero in collaborazione con Mantovabikexperience. Sponsor tecnico dell’iniziativa è Decathlon Curtatone che metterà a disposizione le attrezzature per la manutenzione delle biciclette.

Info: MantovabikeXperience; Tel. 338 1208689; www.mantovabikexperience.com o

Tag: turismo