DETTAGLIO

PERSONAL MARKETING, DISTRICARSI NEL LAVORO NELL’ERA 2.0

PERSONAL MARKETING, DISTRICARSI NEL LAVORO NELL’ERA 2.0

Dal cv europeo, al portfolio, a Linkedin tutti i trucchi per una comunicazione efficace per sfondare nel mondo del lavoro. Appuntamento il 20 maggio a Rho con la coop. La fucina 

Categorie: Dalle Cooperative

Tags: lavoro

"Idee, suggerimenti e strumenti per creare una propria immagine efficace nell'era 2.0" è il tema del terzo e penultimo appuntamento di "Come comunichi? Strumenti e consigli alla portata di tutti", il format con seminari e incontri sulla comunicazione promosso dal progetto #OltreiPerimetri di Rho.

A svelare tutti i trucchi di una comunicazione perfetta Francesca Tenchini e Paola Mennillo della cooperativa La fucina, che illustreranno gli strumenti più efficaci per promuoversi al meglio nel mondo del lavoro. Dal creare una semplice presentazione, al redigere un curriculum "appetibile" attraverso strumenti online e offline: il cv europeo, il portfolio, per arrivare all'utilizzo di Linkedin, il social network specializzato nella creazione di reti professionali. 

L'appuntamento è per venerdì 20 maggio, ore 20.30 all'#OP Café di Rho, via Meda 20 (Auditorium comunale).  La partecipazione è gratuita. 

Tag: lavoro

Documenti da scaricare