LOVE THERAPY, LA COLLEZIONE FIORUCCI PER I PROGETTI DELLA COOP "LA STRADA"

Due temporary shop in cui acquistare le creazioni dello stilista e aiutare le persone in difficoltà

Categorie: Dalle Cooperative

Tags: solidarietà

Due temporary shop da non perdere, in cui trovare t-shirt, felpe, vestiti, gadget della collezione Love Therapy, il fashion brand nato dall'iniziativa e dallo spirito creativo di Elio Fiorucci. L'intero ricavato sarà destinato ai progetti dellAssociazione e la Cooperativa La Strada

Sabato 30 aprile e domenica 1 maggio presso l'atelier "I Baluti", Via Meucci 69 (Milano), ore 10-18

Mercoledì 4 maggio presso la sede della Strada, Via G.B. Piazzetta 2 (Milano), ore 10-18

L’associazione e la cooperativa La Strada lavorano ogni giorno a fianco di persone in difficoltà: bambini, giovani, adulti, famiglie, anziani, malati. Offrono servizi residenziali con 4 progetti, la Comunità Familiare per minori "L'Orizzonte", la casa alloggio per malati di Aids "San Genesio",  un rifugio per mamme sole e in gravi difficoltà "Casa Mia" e un servizio di “housing sociale” con alloggi arredati per persone  in condizioni di grave emergenza abitativa.

Promuovono inoltre progetti educativi per adolescenti e giovani, per sostenerli nello studio, nella formazione professionale, nell'integrazione, con "Scuola Lavoro" e i centri "Tempo e poi", "Dedalo" e "In-presa". Gestiscono infine il progetto "Persone al centro",  un complesso di servizi accreditati con il Comune di Milano per il sostegno alla domiciliarità di minori, famiglie, adulti, anziani, persone con disabilità.