CONFCOOPERATIVE LOMBARDIA, MARCO MENNI VICEPRESIDENTE

Eletti i membri del nuovo consiglio regionale

Tags: Stagione assembleare Confcooperative

Rinnovati gli organi di Confcooperative Lombardia. Dopo l’elezione del nuovo presidente, il milanese Massimo Minelli che riceve il testimone dopo 12 anni dal presidente uscente Maurizio Ottolini, mantovano, il movimento cooperativo ha completato ieri la nomina dei propri organi istituzionali con l’elezione del vicepresidente e dei componenti del Consiglio di presidenza tra i rappresentanti dei diversi settori della cooperazione. Assume la carica di vicepresidente Marco Menni, già presidente di Confcooperative Brescia.

A comporre il nuovo consiglio regionale i bergamaschi Omar Piazza, Marco Daniele Ferri, Simona Corrao e Daniela Leidi. Da Brescia Marco Menni (Vicepresidente), Manuela Archetti, Marco Baresi, Paolo Foglietti, Valerio Luterotti, Massimiliano Malè, Valeria Negrini, Diego Serughetti. Per Cremona Renzo Nolli e Anna Baldrighi. Mauro Frangi, Massimo Galli, Daniele Giani e Francesca Paini gli eletti per le province di Como e Varese, mentre sono Gabriele Marinoni e Arianna Fontana a rappresentare il territorio di Lecco-Sondrio. Fabio Perini, Emanuele Gollini e Alessia Sarzi gli eletti per la provincia di Mantova. A rappresentare Milano saranno invece, Alberto Cazzulani, Roberto D'Alessio, Marina Deberti, Alessandro Maggioni, Marco Meregalli, Vittorio Paolo Paoli, Nicoletta Piccirillo, Fabrizio Pozzoli, Elisa Rota, Rossella Sacco, Giovanni Valli. Infine, Mattia Affini per la provincia di Pavia.