SEWF 2015:invia la tua idea creativa per promuovere l’economia sociale e vinci il pass

Scadenza del concorso lunedì 15 giugno 2015

Categorie: News tecniche

Tags:

Milano 28/05/2015 -Sei un giovane imprenditore sociale o vorresti diventarlo? Credi che il futuro sia un’economia sociale? Racconta la tua idea di impresa sociale con uno slogan e partecipa al concorso SEWF 2015 "Potere alle parole"! Il contest è rivolto a giovani imprenditori sociali (o aspiranti tali) che, grazie al contributo di Fondazione Cariplo, potranno vincere i 100 pass in palio al prezzo speciale di 40 euro, anziché 450 euro, per l'ingresso al Social Enterprise World Forum 2015, la tre giorni internazionale dedicata all’impresa sociale, a Milano dal 1 al 3 Luglio 2015. Il Social Enterprise World Forum (SEWF) sostiene la crescita delle imprese sociali in tutto il mondo. Offre un intenso programma pre e post evento che prevede visite alla scoperta delle imprese sociali italiane più innovative e di maggior impatto nel Nord, Centro e Sud Italia. Il concorso si rivolge ai giovani fino ai 30 anni d’età, residenti in Italia. Per partecipare occorre inviare entro lunedì 15 giugno 2015, uno slogan, un messaggio o un breve testo che racconti l’impresa sociale. I contributi dovranno essere inviati a info@sewf2015.org, corredati di scheda anagrafica e liberatoria. Per maggiori informazioni clicca su www.sewf2015.org.
Tag: