Camera di Commercio Bergamo: “L’impresa virtuosa nell’attuale realtà della cooperazione”

Convegno, 3 luglio, dalle ore 9

Categorie: News tecniche

Tags:

Milano 29/06/2015 - “L’impresa virtuosa nell’attuale realtà della cooperazione. Opportunità per i cittadini e sostenibilità per le aziende: esperienze e testimonianze a confronto”. È questo il titolo del convegno, in programma per il prossimo venerdì 3 luglio, organizzato dalla Direzione Territoriale del Lavoro di Bergamo, in collaborazione con la Camera di Commercio di Bergamo e la partecipazione, tra gli altri di Confcooperative Bergamo.  Promuovere e diffondere la cultura della legalità nel mercato del lavoro cooperativistico lo scopo dell’iniziativa, durante la quale verrà rilanciato, inoltre, l’Osservatorio provinciale permanente sulla Cooperazione istituito presso la DTL. Aprirà l’evento il presidente della Camera di Commercio di Bergamo Paolo Malvestiti, a coordinare i lavori Patrizia Muscatello, direttore della Direzione Territoriale del Lavoro di Bergamo. Interverranno all’incontro, tra gli altri: Luca Bernareggi, Copresidente Alleanza Cooperative italiane Lombardia; Marco Ferri, rappresentante delle Associazioni delle cooperative dell’Osservatorio provinciale sulla Cooperazione di Bergamo. L’evento si svolgerà presso la Sala Mosaico della Camera di Commercio di Bergamo in Via Petrarca n. 10  a  Bergamo il 3 luglio 2015 dalle ore 9,00 alle ore 13,30. Vuoi partecipare al convegno? Invia la scheda di adesione Leggi qui il programmma dell'evento
Tag: