DETTAGLIO

Bando Sostegno alla competitività delle strutture ricettive

Bando Sostegno alla competitività delle strutture ricettive
Fondo perduto per la riqualificazione o nuove attività

Categorie: Confcooperative Lombardia

Tags: Bandi,   fondo perduto

Fondo perduto, in regime de minimis, per imprese, anche cooperative, con attività ricettive alberghiere e non alberghiere (es. case per ferie, ostelli, bed & breakfast, rifugi) .  Al comparto € 30.000.000,00 con il bando "Sostegno alla competitività delle strutture ricettive" di Regione Lombardia. 

Domande dal 04/05/2023 , ore 12:00

Scade il: 29/06/2023 , ore 12:00

 

La misura promuove gli investimenti delle strutture ricettive per lo sviluppo competitivo e per la progettazione di offerte innovative anche in ottica di sostenibilità ambientale. Una risposta anche alla luce della crisi legata al conflitto russo-ucraino e a quella energetica che rendono ancor più necessaria l’esigenza di sostenere gli investimenti, dirottati sui costi di gestione.

Sono previste le seguenti linee di intervento:

  • la riqualificazione di strutture ricettive alberghiere e di strutture ricettive non alberghiere gestite in forma giuridica d’impresa in esercizio alla data di presentazione della domanda;
  • la realizzazione di nuove strutture ricettive alberghiere e di strutture ricettive non alberghiere gestite in forma giuridica d’impresa.

 

  • La domanda di partecipazione al bando deve essere presentata in forma telematica nella sezione Bandi Online disponibile all’indirizzo www.bandi.regione.lombardia.it .

 

Leggi qui per maggiori info