DETTAGLIO

SAVE THE DATE 17 marzo | Webinar "Spore nel latte, best practice aziendali per il contenimento”

SAVE THE DATE 17 marzo | Webinar "Spore nel latte, best practice aziendali per il contenimento”
L'evento è una delle attività del progetto LATTE.DOC_INFO, promosso da Promocoop Lombardia

Categorie: Confcooperative FedAgriPesca

Tags: agroalimentare,   progetto LATTE DOC INFO

Giovedì 17 marzo, alle ore 11, in agenda il webinar "Spore nel latte, best practice aziendali per il contenimento”, una vera e propria giornata dimostrativa in formato digitale.
Durante il webinar attraverso le immagini dell’azienda agricola Motta e con il contributo del CNR – ISPA e di Santangiolina Latte Fattorie Lombarde si potranno conoscere le best practice aziendali da adottare per contenere lo sviluppo di spore nel latte, nell’ottica di migliorarne la qualità. 

Per iscriverti, clicca qui 

Per partecipare, clicca qui 

Il webinar si inserisce all’interno del progetto LATTE.DOC_INFO, “La filiera LATTE.DOC aperta a tutti”, finanziato grazie all’op.1.2.01 del PSR Lombardia 2014 – 2020 e promosso da Promocoop Lombardia, società di servizio di Confcooperative Lombardia. 
Il progetto LATTE.DOC_INFO è la misura di informazione e dimostrazione del progetto integrato di filiera LATTE.DOC “Sviluppo di una filiera orientata a produzioni lattiero-casearie sostenibili e di qualità che rispondano alle esigenze dei consumatori” (op.16.10.01), con capofila Santangiolina Latte Fattorie Lombarde.


Documenti da scaricare