DETTAGLIO

Marketing territoriale, le esperienze

Marketing territoriale, le esperienze
Online la pubblicazione realizzata da Promocoop Lombardia

Categorie: Confcooperative FedAgriPesca

Tags: agroalimentare,   InfoPrati

Dall’Alta Badia alla Franciacorta, sono sempre di più i territori che decidono di adottare strategie di marketing territoriale per diventare maggiormente competitivi e attrattivi, legando la propria distintività alle loro produzioni agroalimentari tipiche.

 Nella seconda pubblicazione della collana “Marketing territoriale” vengono riportati diversi esempi di esperienze di marketing territoriale di successo, che hanno contribuito a migliorare l’attrattività dei territori, valorizzando allo stesso tempo le loro produzioni agroalimentari.

 La pubblicazione “Marketing territoriale: esperienze di marketing territoriale”, realizzata da Promocoop Lombardia, società di servizio di Confcooperative Lombardia, fa parte delle attività previste dal progetto INFOPRATI, finanziato grazie al PSR Lombardia 2014 – 2020 e inserito all’interno del progetto integrato d’area “Valorizzazione dei prati stabili della Valle del Mincio”. 

Documenti da scaricare