Previdenza Cooperativa sbarca su Facebook

Aperta la pagina ufficiale del Fondo

Tags: Previdenza Cooperativa

Comunicare in maniera immediata con i nostri iscritti, aprire un nuovo canale di ascolto e far conoscere alle lavoratrici e ai lavoratori delle imprese cooperative le opportunità del risparmio previdenziale. Questi i motivi che ci hanno spinto ad aprire la pagina Facebook di Previdenza Cooperativa

Per Previdenza Cooperativa è un nuovo approccio alla comunicazione, che nasce dall’esigenza di trasmettere in maniera più semplice e diretta argomenti spesso complessi e di sottolineare che la pensione complementare rappresenta un’opportunità oltreché una necessità.

Affiancandosi ai canali di comunicazione già in uso, la pagina Facebook ci permetterà di instaurare un rapporto diretto con gli utenti, iscritti e non, e di rispondere in modo puntuale alle loro esigenze.

Grazie ai post dal carattere informale e alle rubriche di approfondimento, ci proponiamo di raggiungere un pubblico giovane e di superare il luogo comune secondo cui la pensione è qualcosa di lontano e remoto.

Per saperne di più ti invitiamo a seguirci in questo nuovo percorso e a sostenerci mettendo “Mi piace” alla Pagina!

Roma, 2 agosto 2021

MESSAGGIO PROMOZIONALE riguardante forme pensionistiche complementari “

prima dell’adesione leggere la Parte I ‘Le informazioni chiave per l’aderente’ e l’Appendice ‘Informativa sulla sostenibilità’, della Nota informativa”.

Per informazioni rivolgiti all’ufficio personale della tua Azienda, alle Organizzazioni Sindacali, ai Patronati o alla sede del Fondo. CONTACT CENTER Telefono 0422.17.45.957 dal lunedì al giovedì 9-13 e 14-17 venerdì 9-13 e 14-15. Assistenza Online Scrivi una mail al fondo www.previdenzacooperativa.it