leNOTIZIE

POWERFUL DAY 2019, LA SFIDA DELLO SVILUPPO SOSTENIBILE

L'evento di Power Energia il 25 settembre a Roma

Tags:

All'alba del nuovo decennio Power Energia mette nel mirino il programma dell’Agenda 2030 sancita dall’Onu. Forte dell'esperienza maturata attraverso il progetto pilota Apeiron, che si è aggiudicato nel 2018 il premio Innovatori Responsabili della Regione Emilia Romagna, Power Energia intende rimarcare il proprio impegno verso l’ambiente e tracciare delle possibili strade per le cooperative ad essa associate e, più in generale, per le imprese del territorio italiano.

Energia, sostenibilità, fonti rinnovabili, impegno verso l’ambiente. Sarà tutto questo POWERFULDAY 2019, l'evento di Power energia in programma a Roma mercoledì 25 settembre presso il Palazzo della Cooperazione, via Torino n. 146.

10.00 Introduzione

SOSTENIBILITÀ: IL NUOVO NOME DEL FARE COOPERAZIONE CON POWER ENERGIA, Alberto Cazzulani Presidente Power Energia

10.30 Relazione

DAL RISCHIO CLIMATICO UN FATTORE STRATEGICO PER LA CREAZIONE DI VALORE, Prof. Stefano Pareglio Università Cattolica del Sacro Cuore – Fondazione Eni Enrico Mattei