leNOTIZIE

Con Legacoop grande alleanza, auguri al nuovo presidente regionale Attilio Dadda

Con Legacoop grande alleanza, auguri al nuovo presidente regionale Attilio Dadda

Minelli: "continueremo nel cammino fatto finora insieme"

Categorie: Confcooperative Lombardia

Tags:

 "I nostri migliori auguri di buon lavoro al nuovo presidente di Legacoop Lombardia. Sappiamo che nessuno meglio di lui, per passione e competenza, può raccogliere il testimone di Luca Bernareggi, con cui abbiamo condiviso tante battaglie e al quale facciamo un grande in bocca al lupo per il nuovo futuro. Con Attilio continueremo nel cammino fatto finora insieme con l'obiettivo di essere sempre dalla parte dei cooperatori".  Massimo Minelli presidente di Confcooperative Lombardia saluta così il nuovo presidente regionale di Legacoop Attilio Dadda eletto il 1° marzo in occasione del 12° Congresso.

Cinquantadue anni, lodigiano, da 27 anni lavora nella cooperazione lombarda. È stato direttore generale di imprese e società cooperative nel settore dell’energia e dell’ecologia, coordinatore del Dipartimento Multiservizi e vice presidente vicario in Legacoop Lombardia. Ha assunto incarichi istituzionali per le aree protette e per i parchi e si è occupato di cooperazione internazionale.

"Strutturare un lavoro collegiale  tra settori,  territori e cooperative, per essere  la  bandiera del lavoro  condiviso e sostenibile sia in termini ambientali che di comunità” uno degli obiettivi del nuovo mandato illustrato nel discorso di ringraziamento pronunciato al Congresso milanese.

Tag: