DETTAGLIO

Strumenti UE per l’accesso al credito, workshop per cooperative e imprese sociali

Strumenti UE per l’accesso al credito, workshop per cooperative e imprese sociali

Il 2 dicembre a Milano

Categorie: Primo PianoConfcooperative Lombardia

Tags:

CECOP (Confederazione europea delle cooperative di lavoro e di servizi) e CFI (Cooperazione Finanza Impresa) organizzano un workshop dedicato alle cooperative di lavoro e servizi per offrire una panoramica sulle possibilità di finanziamento UE rivolte alle imprese e cooperative sociali.

L’evento dal titolo “L’effetto moltiplicatore: facilitare l’accesso al credito per le cooperative e imprese sociali attraverso gli strumenti dell’UE” si terrà lunedì 2 dicembre dalle 9.00 alle 15.30 al Belvedere del 39° piano di Palazzo Lombardia in Piazza Città di Lombardia – ingresso N1.

L’evento rappresenterà un’occasione per capire quali sono le opportunità concrete disponibili a partire dal Fondo europeo per gli investimenti, fino ad approfondire gli strumenti attualmente attivi nell’ambito del Programma per l’occupazione e l’innovazione sociale (EaSI). 

Nella sessione pomeridiana proveremo a rilanciare il tema del sostegno all’impresa sociale nella prossima programmazione 2021-2027 di Regione Lombardia, a partire dall’esperienza di Jeremie-FSE, interloquendo con Regione e Finlombarda.

Per partecipare è necessario procedere all’iscrizione: qui il link.

Per eventuali informazioni scrivere a: lombardia@confcooperative.it
Tag: