AAA architetticercasi™ 2019, torna il concorso per giovani talenti

Presentazione il 24 ottobre a Milano

Tags:

Al via AAA architetticercasi™ 2019, il concorso di architettura sull'abitare cooperativo riservato alle nuove generazioni di architetti (under 33), giunto alla sua quinta edizione. Giovedì 24 ottobre dalle 19  alle 20.30, presso la Fondazione Giangiacomo Feltrinelli a Milano - Viale Pasubio 5, verrà presentato il concorso promosso da Confcooperative Habitat e patrocinato da Fondosviluppo S.p.A, il Fondo Mutualistico per la Promozione e lo Sviluppo della Cooperazione di Confcooperative, insieme a FS Sistemi Urbani, con l’obiettivo di scoprire giovani talenti e di diffondere la cultura dell’abitare cooperativo. All’appuntamento interverranno: Alessandro Maggioni, presidente di Confcooperative Habitat, Paolo Mazzoleni, direttore scientifico del concorso AAA architetticercasi, Umberto Lebruto, a.d. di FS Sistemi Urbani,  Giancarlo Consonni, professore emerito di Urbanistica del Politecnico di Milano, Stefano Tropea, vincitore dell’edizione AAA2010. Sono stati invitati: Pierfrancesco Maran, assessore Urbanistica, Verde e Agricoltura del Comune di Milano, Stefano Bolognini, assessore alle Politiche sociali, abitative e disabilità di Regione Lombardia, Modera Giacomo Valtolina.
Tag: