DETTAGLIO

Alla scoperta dell’Oltrepò pavese con i pacchetti turistici cooperativi

Alla scoperta dell’Oltrepò pavese con i pacchetti turistici cooperativi

In collaborazione con Confcooperative Pavia.

Categorie: Dalle Cooperative

Tags: Pavia Città Illuminata,   Confcooperative Pavia,   Me in Italy,   Pavia,   turismo

I tesori dell’arte, i segreti della storia, il gusto della tradizione, alla scoperta delle avvolgenti atmosfere del territorio pavese. Al via il progetto della CCIAA “Pavia Città Illuminata”, in collaborazione con Confcooperative Pavia ed Ascom, per promuovere l’offerta turistica della provincia lombarda. Vincente ancora una volta il tandem cultura ed enogastronomia, che vede tra le proposte anche il pacchetto cooperativo “Sotto il cielo più bello di Lombardia”, promosso dalle associate di Confcooperative Pavia. 

Un’idea viaggio di due giorni, da non perdere, che svela i segreti dell’Oltrepò tra le atmosfere avvolgenti della Certosa di Pavia e il silenzio mistico del monastero di Sant'Alberto di Butrio che custodisce, tra le sue antiche pietre, la tomba di un re inglese. Un vero mistero medievale e un rompicapo per gli storici di mezza Europa! 

Il pacchetto turistico cooperativo “Sotto il cielo più bello di Lombardia” ti aspetta su Me in Italy

Per l’acquisto bastano solo pochi click. Basta accedere sul sito “Me in Italy”  la piattaforma ad hoc dedicata al progetto e scegliere l’esperienza più giusta per te.

Altri link